Crioterapia

gentilissimi dottori buogiorno!
avrei la necessità di sapere se dopo aver effettuato la crioterapia su un nevo che ho sul dorso, al termine di questa, sulla parte trattata non rimane piu nulla (come mi ha detto la mia dermatologa) o se invece possono comparire cicatrici o altre macchie! grazie.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
la crioterapia , se ben effettuata ,con le dovute indicazioni, risulta essere efficace e con scarsi reliquati (di solito discromie , nel caso).
Ovviamente non entro nel merito della lesione , di cui non conosco la natura (ma senz'altro già classificata come benigna ) che comunque sarà stata valutata dalla dermatologa e sui tempi e modi della applicazione del criogeno.
Comunque dalla mia esperienza posso dirle di non aver mai avuto problemi con questa metodica , usata di routine.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)