Insensibilità post crioterapia

Buongiorno,
ho tolto una verruca volgare alla base 1 dito della mano destra.
Ho subito sentito insensibilità in tutto il dito la quale è andata attenuandosi nei giorni successivi.
A distanza di quasi un mese parte del polpastrello è rimasta insensibile.
Chiedo se tutto ciò rientra nella norma e devo solo attendere la naturale risoluzione del problema o intervenire diversamente.
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
Saluti.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
attenda con un pò di pazienza l'evolvere degli eventi, è possibile che l'ustione data dalla crioterapia abbia in qualche modo dato una diminuzione della sensibilità tattile di una piccola zona. Dovrebbe essere un fenomeno transitorio, ma con i suoi tempi.

Un saluto

Mocci

Luigi Mocci MD