Un mesetto fa mi sono rivenute solo dal lato destro

Buonasera dottori,circa un anno fa mi sono venute sulla coscia destra delle macchie rosse pruriginose,che vanno e vengono (simili a punture di zanzare)ma quando se ne andarono mi hanno lasciato tipo dei lividi,inseguito si sono manifestate anche dalla parte sinistra.Andai dal mio medico curante e mi prescrisse una pomata,ma nulla da fare perchè circa un mesetto fa mi sono rivenute solo dal lato destro. Che devo fare?A cosa sono dovute?Mi rivolgo a voi perchè siete esperti!
Vi ringrazio moltissimo,distinti saluti!
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 555 17
Gentile utente
Non sono in grado di stabilire la natura e l'origine delle sue manifestazioni cutanee, ma so cosa dovrebbe fare per avere una risposta: una visita dal dermatologo possibilmente con le manifestazioni in atto.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia
Az Ospedaliera Universitaria Senese

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie mille,"spero" soltanto che quando andrò a fare questa visita dermatologica in quell'attimo ancora avrò queste macchie un pò rosse,perchè se diventano un pò spente e livide non so se il dermatologo può riuscir a capire lo stesso questo mio tipo di problema.
Arrivederci.
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in dermatologia