Pallina sotto l'orecchio

gent.issimo dott ho scoperto di avere una pallina dura sotto l'orechio destro , premetto non ho nessun tipo di dolore la prego mi dia un po' di tranquillita di cosa si potrebbe trattare grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 554 17
Gentile utente
Potrebbe essere una verruca, un fibroma, un lipoma, un angioma, un nevo, una cisti, un granuloma, un linfonodo, e cento altre cose. E' praticamente impossibile rispondere alla sua domanda. Chieda una visita al suo medico e se necessario al dermatologo.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia
Az Ospedaliera Universitaria Senese