Funghi..

salve. ho un problema. d'inverno mi capita spesso di trovare tra le dita dei piedi delle pellicine. il medico mi ha detto che è un fungo. ho usato diverse pomate ma nulla. ho delle scarpe che so non fanno respirare il piede ma ultimamente mi succede con qualsiasi tipo di scarpa. purtroppo il mio lavoro mi costringe a stare tante ore con le scarpe ai piedi..volevo provare con qualche polvere..di solito l'Ektogan mi ha aiutato tanto.. stavolta xò il problema non si risolve. che posso fare?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
anzitutto andare da uno specialista, cosa che evidentemente il suo medico non è, lasciando fare ad ognuno il lavoro per cui è preparato. se lo specialista riterrà lei abbia una micosi, le darà la terapia più opportuna.
Un caro saluto

Mocci

Luigi Mocci MD