Cicatrice, macchia dopo asportazione neo

Salve, circa un mese fa ho asportato un piccolo neo dal volto sopra al labbro e oggi, caduti punti e tutto quanto, dopo aver fatto la barba noto comunque che la pelle in quel punto si presenta più scura - anche se la cicatrice in sè appare bene.
Mi chiedevo se sia normale, se si schiarirà, se posso metterci qualcosa per aiutare.

Grazie
cordiali saluti!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
un mese è poco, abbia pazienza , tenga protetta la zona , spec.dagli UV, ed applichi magari un prodotto favorente la cicatrizzazione (di cui non possiamo elencare i nomi , ma che senz'altro il suo dermatologo le consiglierà).
Vedrà che migliorerà
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)