Testicoli con infiammazioni a forma di rosette molto diffuse in entrambi i testicoli

CIAO, COMPLIMENTI PER IL SITO.
allora è da una settimana che nei testicoli presento un infiammazione, mi prude molto. inizialmente i testicoli erano solo rossi e mi prudevano poi mi son venute furi dei cerchi a forma di rosa tutti vicini e o lontani tutti nei testicoli, hanno una circonferenza che varia dai 0,5 cm poco più a 1 cm. dopo una settimana sono ancora li presenti, la pelle dei cerchi rossi si spella, e mi prude tanto. che cosa può essere? ho tanta paura... il dottore vuole che faccio gli analisi, e non ha saputo dirmi altro. help.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
è molto dificile darle una valutazione da queste pagine. Credo che il miglior consiglio le si possa dare è quello di consultare subito un dermatologo senza aspettare i tracheggiamenti del suo medicodi base.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD