Utente 579XXX
salve a tutti,in particolare al dottore Laino,allora un anno fa ho finito di prendere la isotretinoina (x 6 mesi) ora a distanza di un anno,ecco che di nuovo cè una ricaduta di queste maledette BOlle,ora sono molto + piccole ma fastidiose...è possibile??? non ci voglio credere ,per un anno sono stato cosi tanto bene ,sereno e soddisfatto...ed ora??? dovrei rifare di nuovo i sei mesi di isotretinoina ??? grazie.

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Gentile utente

seppur infrequente e' possibile una recidiva più lieve dopo il ciclo di terapia (ben effettuato nei dosaggi e nei tempi) con isotretinoina. Nessuna ansia immotivata e riproduca la visita dermatologica in tempi brevi perché si possono fare diverse cose anche in questo periodo.

Saluti
Dott. Laino, Roma
Dr. Luigi Laino DermoVenereologo Tricologo
Già Dirigente Istituto San Gallicano
Tel. 06.45.55.06.61
www.latuapelle.it

[#2] dopo  
Utente 579XXX

dottore sono un suo paziente !!!! dovrò chiamarla per prendere l appuntamento... ansia invece purtroppo cè,xke pensavo di aver finito con questa BRUTTISSIMA acne ...

[#3] dopo  
Dr. Luigi Laino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Di solito i miei pazienti utilizzano mezzi diretti per contattarmi (dal telefono al personale sito internet a vostra disposizione). Ricordiamo che ad ogni modo i controlli periodici sono sempre necessari..

nessuna ansia immotivata comunque, vedrà che la situazione si risolverà.

carissimi saluti
Dott. LAINO, Roma
Dr. Luigi Laino DermoVenereologo Tricologo
Già Dirigente Istituto San Gallicano
Tel. 06.45.55.06.61
www.latuapelle.it