Contagio della parafimosi

salve mi e stata diagnosticata una parafimosi e siccome vivendo con 3 persone in casa ho paura di contagiarla anche a loro vorrei sapere la parafimosi e contagiosa?? nel caso lo sia come evito il contagio dei miei coinquilini???
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
la PARAFIMOSI (impossibilità a ricoprire il glande con il prepuizio con o senza edema prepuziale) è un segno di una patologia, non una patologia in sè:

cosa ha causato questa parafimosi ? Quale quindi la diagnosi del dermatologo?

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
praticamente il medico generale mi ha prescritto una pomata da applicare in quanto ce un infezione e successivamente mi ha consigliato di fare una visita dal chirurgo per un eventuale circoncisione
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Consiglio assolutamente la visita dermatologico venereologica per capire anzitutto quale sia la diangosi: come esempio generale sappia che una infezione non si cura generalmente con la chirurgia !