Utente 972XXX
Gentili dottori,
vorrei sapere se , visto che prendo la pillola Diane , il trattamento di luce pulsata per l'acne può macchiarmi la pelle. inoltre vorrei chiederVi se potete darmi delle indicazioni per trovare qualcuno che me lo può fare ad Olbia visto che ho iniziato a Milano ma mi sono trasferita in Sardegna e non vorrei smettere il trattamento oppure dover viaggiare una volta ogni due settimane.
Grazie di cuore

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
La luce pulsata non è una fonte ionizzante e quindi in linea teorica non dovrebbe arrecare disturbi.

Parli con il dermatologo che le dovrà fare il trattamento; ritengo che lei possa reperire il suo specialista nella sua città (non possiamo fornire indicazioni suppletive)

cari saluti

Dott. LAINO, Roma
Dr. Luigi Laino DermoVenereologo Tricologo
Già Dirigente Istituto San Gallicano
Tel. 06.45.55.06.61
www.latuapelle.it