Anni e da 3 soffro di acne

salve,sono una ragazza di 25 anni e da 3 soffro di acne.
Dopo avere consultato 4 diversi dermatologi e avere spesr tempo,soldi energie e fase speranze,le chiedo come sia possobili nel 2010 ache ancora questo problema non mi sia stato risolto..Le cause più accreditate sono oltre l ormai famoso stress,gli squilibrii ormonali.
Tra l'altro ho appena fatto per l ennesima volta le anlaisi(tsh,t3 t4,prolattina ecc..) e sono fortunatamente buoni!
Inoltre sto notando (cosa mai avvenuta prima) che da quando si sono ripresentati questi bollicini,cioè dal periodo invernale,sono aumentati notevolmente e si sono concentrati principalemnte nella guancia destra..a sinistra non ho quasi nulla così come sulal fronte..
La prego di aiutarmi,la pelle era la cosa più bella di me..
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

Mi passi una domanda : ha accettato le proposte terapeutiche proposte dai diversi dermatologi che ha consultato?

Sappia difatti che nel 2010 l'acne si cura e con successo: sono sicuro che con rinnovata fiducia e con una cura indicata per il suo caso (ogni acne ha la sua terapia specifica farmacologica e/o strumentale) riuscira' A sconfiggere questa patologia.

Caro saluto

Dott. Laino, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it