Acne solare

salve ho 36 anni, da circa 20 gg...mi sono comparsi dei piccolissimi brufoli con puntina bianca ed altri solo rossi come puntini molto piccoli su viso basso e sul collo sparsi fino alto torace ma sn pokissimi. Premetto ke nn ne ho mai sofferto prima d'ora....volevo chiedere secondo voi..di cosa potrebbe trattarsi grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
dalla Sua descrizione si evince una problematica specifica della cute. Posti, quindi, il Suo consulto in Area specialistica Dermatologia e Venereologia.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La sua ipotesi e' plausibile ma va confermata in sede dermatologica.

Cordialità