Sebo

Buongionro,
soo costretto a lavare i capelli quasi tutti i giorni in quanto a causa del sebo perdono la forma e diventano leggermente unti. Quando non sono appena lavati sembrano addirittura di meno. Ho provato diversi prodotti ma con scarsi risultati. Un vostro collega mi ha detto invece che c'è poco da fare. Esiste a vosto avviso un cura efficace o quantomeno qualcosa che possa controllare i sintomi efficacemente? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
le ghiandole sebacee sono stimolate dagli ormoni maschili. Va da sè che non si possono in un uomo bloccare tali ormoni (cosa che invece nella donna si fa)
Ci sono alcuni prodotti efficaci che possono darle una mano per quantomeno attutire il problema.
Ovviamente lo specialista di rifwerimento sarà il dermatologo.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD