Melatonina e biotina

buonasera,ho letto che la melatonina aiuta a riposare meglio durante la notte,ed è utile un pò anche per la salute dei capelli,la vorrei assumere insieme alla biotina che mi serve per eccesso di sebo.
Potrei assumere la sera sia melatonina che biotina(queste due sempre in capsule)?oppure c'è qulache controindicazione?premetto che la mattina uso finasteride proscar 1/4.grazie e buonaserata!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Chieda sempre al suo medico di fiducia visto he vedo che già e' in cura dermatologica; in linea di massima sia la biotina che la
melanina sono prodotti dispensabili senza ricetta medica, ma attenzione sempre agli abusi di qualsivoglia prodotto.

Dott. Laino, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it