Seborrea

Salve, sono un uomo di 40 anni, da diverso tempo ormai il mio capo è quasi completamente calvo ma ciò che più mi disturba è l’eccessiva secrezione di sebo che mi costringe a ricorrere a continui lavaggi del capo ma che, nell’arco della giornata, continua ad essere sempre unto. Non ho alcun prurito, il cuoio capelluto è pulito e non ha alcun rossore, ma come dicevo dopo poche ore dalla deterzione si ricopre velocemente di un sottile strato grasso.
Il problema inizia ad essere davvero sgradevole e fastidioso.
Esiste una lozione, uno shampoo efficace per questo problema? Mi può suggerire il nome di qualche prodotto?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
certo, ma non si fanno prescrizioni telematiche senza diangosi: sono impossibili, vietate e soprattutto inutili per chi le potrebbe ricevere!

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Non credevo che un tale problema fosse grave al punto da esigere una diagnosi così complessa, altrimenti non mi sarei affidato ad un consulto telematico.
Cmq grazie per la disponibilità.

saluti