La dieta perdendo una ventina

Buongiorno dottore.anni fa ho fatto la dieta perdendo una ventina di chili.poi l ho ripreso a causa dello stress.ho iniziato di nuovo a perdere peso ma in modo disordinato mangiando in mensa.adesso la sto facendo in maniera regolata e sana.ma la pelle si è ammollata troppo in quasi tutto il corpo.il dottore mi ha detto di prendere il teleangyl pefs e ha detto che sono buone per ricompattare la pelle.sono un ragazzo di 22 anni.adesso faccio palestra e pesi in forma leggera 3 volte alla settimana alternate con altri 3 giorni settimanali di cardiostepper.va bene?lei cosa mi consiglia?grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Le consiglio anzitutto di avere pazienza. La cute necessita di un certo tempo per riprendere tono dopo un dimagrimento così importante erapido come ci ha descritto. L'attività fisica gioverà certo, ma molto giocherà anche la sua giovane età. Un avolta stabilizzato il peso e magari riempito un pò di spazio con della massa magra, unam volta passato anche un pò di tempo, si potrà vedere il risultato e, a questo punto, tirare le somme.
Buona serata

Mocci

Luigi Mocci MD