Una terapia per contrastare l'acne a base dell'antibiotico tetralysal

salve, da tempo sto seguendo una terapia per contrastare l'acne a base dell'antibiotico tetralysal( a base di limeciclina). Devo precisare oltre all'antibiotico orale uso anche una pomata in gel( gentamicina) per cercare di eliminare i segni rossatri sottocutanei dovuti a brufoli comparsi anche molto tempo fa; ma questi segni non sembrano scomparire. come posso eliminarli? grazie mille
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
tante sono le opzioni terapeutiche, che andranno valutate durante la visita,tra cui anche peeling.
Ne parli con il suo dermatologo.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)