Stress lavoro e caduta capelli

Salve e da un mesetto che mi rendo conto di perdere diversi capelli, pensavo che la cosa fosse legata al ciclo mestruale in arrivo invece non e' stato cosi perche il ciclo mestruale e' passato mentre il mio problema persiste.

Ogni volta che mi pettino o mi metto i capelli dietro le orecchie, mi cascano numerosi capelli ..anche quando li lavo potrei fare un parrucchino!!!

ora da una settimana sto usando Bioscalin shampoo e capsule da 30.

Non so se devo passare a qualcosa di piu specifico e non so se con il mare posso continuare questa cura..e in quanto tempo ..questa cura fara' effetto.

Il lavoro mi toglie i 2 pasti principali della giornata , quindi molte volte mi ritrovo a mangiare panini/tramezzini...

grazie ...ma gia non sono una bellezza diventare anche calva mi manderebbe in tilt..
[#1]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
cara amica,
quello che dovrebbe fare è andare da un dermatologo e ricevere una diagnosi (anche con l'ausilio di esami ematici e quanto necessario a tal fine). soltanto con una diagnosi sufficientemente suffragata si passerà poi ad una terapia che sia calibrata non solo sulla malattia ma anche sul paziente (tipo di caduta, aree scoperte, patologie associate, etc). tutto quanto non segue questa logica progressione dignostico-terapeutica è destinato ad un insuccesso e serve a ritardare il percorso volto alla guarigione, rendendo quest'ultimo meno agevole.

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228

[#2]
Dr. Marco Spagnoletti Dermatologo, Medico termale 98 2
Concordo pienamente con quanto riferito dal Collega Stante.
Posso solo aggiungere, al fine di tirarla un pò su, che può stare tranquilla, non credo proprio che rimarrà calva, anzi credo che il suo dermatologo saprà correggere il suo problema in maniera completa ed esaustiva.
Si tranquillizzi, e pensi soltanto a fare ciò che il suo dermatologo le consiglierà.
A sua disposizione!!
MSpagnoletti
NAPOLI
ISCHIA
AVELLINO
POZZUOLI

DOTT. MARCO SPAGNOLETTI
NAPOLI
POZZUOLI
ISCHIA
AVELLINO

[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Concordo pienamente con gli Esaurienti Colleghi STANTE e SPAGNOLETTI.
Saluti.
Dott. LAINO

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#4]
dopo
Utente
grazie infinite
[#5]
dopo
Utente
salve finalmente sono riuscita ad andare dal dermatologo, mi ha fatto fare delle analisi , vediamo come sono poi vi postero' i risultati ;) grazie
[#6]
dopo
Utente
Salve i risultati sono ok!!

ora sono incinta l ho scoperto oggi ora vorrei sapere se il biscolin capsule e fiale posso prenderle ancora?

poi dovrei seguire un altra cura , che mi dovra' ordinare la dermatologa