Microscopiche sacche sul pene

Gentili dottori, ho 19 anni e una preoccupazione che mi affligge.
Qualche giorno fa la mia ragazza ha fatto ricadere la mia attenzione su delle escrescenze che si notano bene solo a pene eretto. E' qualcosa di simile a microscopiche sacche con all'interno minuscole "palline" di colore giallo che assomigliano a grasso.
Ricordo di avercele da tanti anni ma riflettendoci erano in minor numero.
Misurano all'incirca 4 mm.
Il tutto si trova all'interno del prepuzio.Non mi recano alcun fastidio ma sono preoccupato e vorrei sapere di cosa si tratta.
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
molto difficile se non impossibile, esprimersi riguardio a quanto ci dice. Un visita da un buon dermatologo potrebbe risolvere il tutto.

saluti

Mocci

Luigi Mocci MD