Lo rende non piu' lineare come prima ma bitorzoluto

SALVE SONO UN RAGAZZO DI 22 ANNI CHE IN SEGUITO ALLA CATTICA ABITUDINE CHE AVEVO DI MASTURBARMI TROPPO HO UN GONFIORE CHE NON VA PIU' VIA NELLA PARTE DEL PENE CHE IMPUGNAVO PER MASTURBARMI CHE LO RENDE NON PIU' LINEARE COME PRIMA MA BITORZOLUTO.SI E' CREATO UN' ECCESSO DI PELLE COMO SE FOSSE UN CALLO VERO E PROPRIO.SONO STATO DA ANDROLOGI E DERMATOLOGI,MA PER LORO E'UN PROBLEMA IRRILEVANTE DANDOMI ALCUNE CREME TUTTE INUTILI,POTRESTE SUGGERIRMI QUALCHE TIPO DI CREMA UTILE AL MIO CASO?QUALCHE CREMA PER FAR RIASSORBIRE IL GONFIORE,PER FAR RIASSORBIRE LA PELLE IN ECCESSO?GRAZIE MILLE A CHI SAPRA' DARMI UNA RISPOSTA VALIDA
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Scusi,
ma se non le hanno risolto il problema tutti gli specialisti cheha consultasto, anzi, lo hanno ritenuto, secondo quanto ci dice, un problema irrilevante, perchè non entra anche lei in quell'ottica? Non le viene il dubbio che possano avere ragione? Inoltre, senza visitarla come potremmo aiutarla più di quanto non abbia potuto fare chi l'ha visitata?

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD