Brufolo al pene

Salve mi è spuntato un brufolo sul pene molto simile a quelli che spuntano in faccia ho levato il pus al suo interno e volevo sapere se è una cosa normale che sparisce dopo un po di giorni come gli altri brufoli?
Oltre a questo brufolo ho anche tanti piccoli brufolini che assomliano alla pelle d'oca e normale averli?
Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Potrebbe essere "normale" ma la diagnosi differenziale con malattie (brufolo=sifilide) (brufolini pelle d'oca=molluschi contagiosi da pox virus) spetta al dermatologo venereologo : utilizzi questa occasione per farsi visitare!

Dott. Laino, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it