estarre pelo sottopelle

gentili dottori, ho 18 anni e soffro di irsutismo. Sotto l'ombelico crescono peli molto duri e scuri che spesso non riescono ad uscire. Da un anno a questa parte ne vedo 5/6 che sono cresciuti sotto pelle piuttosto in profondità, per tutta la loro lunghezza. Con i peli superficiali riesco a intervenire io con la massima delicatezza, ma in questo caso non riesco a toglierli e sono assolutamente antiestetici. Ho pensato di andare dalla mia dermatologa... esiste un metodo per cui lei possa tirarli fuori, qualche strumento? o sono costretta a tenerli li per sempre? ribadisco, sono un po in profondità.
grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Certamente si può estrarre il pelo con una piccola incisione, ma lasci fare alla sua dermatologa.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)