Acne dopo pillola

Buongiorno, sono una ragazza di 21 anni e ho smesso da poco di prendere la pillola Diane e vorrei sapere se devo aspettarmi una fioritura di acne dovuta all'interruzione della stessa. Se si, cosa mi consiglia per curarla?La ringrazio per l'attenzione, cordialità.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' statisticamente probabile ed in quel caso sarà opportuno stabilire la cura con il dermatologo: sappia che no c'è una cura unica, come non c'è una ACNE unica.

impossibile preventivare altre soluzioni.

il consiglio fruibile da questa sede è quello di foto-proteggersi adeguatamente, con solari specifici per pelli acneiche.

Cari saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 259
Salve,
oltre allaprotezione solare adeguata leconsiglio di usare un detergente per pelle mista!
Saluti

prof. Matteo Basso
www.dermatologiaestetica.com