Come utilizzare crema antismagliature

Salve dott.,

mi è stata consigliata da un medico una crema antismagliature che dovrebbe prevenirle e attenuare quelle che già ci sono, il nome è: KALOIDON ANTISMAGLIATURE. Potreste innanzituto dirmi se è un prodototto valido?

MA soprattutto vorrei sapere come applicarla nel senso... vorrei sapere quanta applicarne per zona e quanto tenerla spalmata sul corpo prima di potermi fare una doccia affinché faccia del tutto effetto. Non vorrei metterla tenendola poco e quindi annullarne l'effetto buttando i soldi che ho speso! Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
non è un prodotto che io in genere sia solito prescrivere ai miei pazienti, ma non credo proprio sia poi da rimuovere con la doccia. Lo metta dopo, semmai. Comunque faccia riferimento a chi gliela ha prescritta per tutti i dubbi in merito

saluti

Mocci

Luigi Mocci MD