Rimozione nei

buongiorno, volevo sapere se è possibile rimuovere i nei, chiaramente privatamente e previa visita di controllo.
c'è qualcuno che si occupa di questo nei dintorni di piacenza e città limitrofe?
Grazie!
[#1]
Dr. Giovanni Poretti Reumatologo 26
Conviene solo rimuovere i nei a rischio per cui esegua una normale visita spec. dermatologica con la mappatura nei e osservazione dermatologica in epiluminescenza.
A Piacenza si effettua U.O. Dermatologia

Sede: Casa di Cura Belvedere
tel. 358081

Dr Giovanni Poretti
Specialista in Reumatologia
Via acclavio 123
74100 Taranto - Italia

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile Signora,
la cosa migliore è seguire i consigli del dermatologo e solo in casi di formazioni neviche "sospette" rivolgersi al chirurgo plastico per l'asportazione.
Distinti saluti
Dott. Bernardi Claudio
Chirurgia Plastica
http://www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net