Sudore rosso

Buon giorno, ho un problema di sudorazione colore rosso mattone, lo scorso anno tutte le mie magliette intime bianche si sono "tinte" di rosso mattone nella zona del girocollo e dei pettorali fino a lambire le zone ascellari
Dopo un consulto con il medico di base ho fatto molte analisi del sangue, non è risultato nulla, ho attribuito questa cosa all'uso di barrette Alixir ai frutti rossi, purtroppo in questi giorni il problema sembra ripresentari ma non uso nessun alimento particolare e quindi la cosa mi preoccupa
Cordialmente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Dalla cromoidrosi ad altre forme di accumulo di sostanze carotenoidi tutto e' possibile: la visita dermatologica la aiuterà a comprenderemo diagnosi

Dott. Laino, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it