Il dubbio che questa situazione dipenda

Salve, sono un ragazzo di 25 anni da circa un paio di anni soffro di stanchezza e sonnolenza, mi è venuto il dubbio di essere depresso ma sinceramente lo escluderei.
Ultimamente facendo qualche ricerca su internet mi è venuto il dubbio che questa situazione dipenda da un farmaco che ho assunto qualche anno fà (il roaccutan) che a volte ha questo tipo di effetti, come faccio a capire se dipende da questo o no? a chi posso rivolgermi?
grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
gent. Pz si può decisamente escludere questa sua preoccupazione riguardo al farmaco citato, di cui abbiamo ampia casistica. Certamente la causa della sua astenia è da ricercasi in altre direzioni. Si rivolga magari al mdb per gli opportuni accertamemti diagnostici.cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)