Caduta eccesiva di capelli

salve ho una caduta eccesiva di capelli malggrado faccio delle cure per prevenire e rinforzare dall'interno faccio la cura prima dell'inizio dell'autunno e prima della primavera per 4 5 mesi prima ho preso anacaps della ducray per 4 mesi nel periodo autunnale e 3 mesi in quello primaverile senza risultati adesso da 1 e mezzo sto prendendo bioscalin trico age e sto usando lo shampoo bioscali rinforzante dimenticavo di dire che ho 54 anni che non sono in menopausa che non prendo pillole anticoncenzionali ne compresse per pressione prendo solo le compresse integratori per le vene varicose. cosa mi consiglia di fare visto che i dermatologi che sono andata in questi anni non mi hanno risolto il problema ho speso solo soldi
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile signora,

ricordandole che anche noi siamo dermatologi (che visitano e curano decine di pazienti al giorno) non credo che lei possa risolvere il suo problema senza uno di questi specialisti e quindi - via internet.

Vive una cosa sola: nella FPHL : female pattern hair loss, ovvero perdita di capelli femminile, bisogna anzitutto capire

1. Il tipo di caduta
2. Le eventuali cause connesse alla
caduta

senza questi step fondamentali non si può MAI parlare di terapia.

Dott. Laino, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
innanzi tutto grazie per avermi rispsto comunque via internet ho irsolto un problema che da anni gli otorini che avevo contrattato non mi avevano risolto. il problema dei capelli è iniziato da quando avevo 18 anni perciò è da 35 anni che dura questo calvario grazie ancora