Piccole croste rosso sul prepuzio

Questa mattina ho notato delle piccole crosticine rosse, come quelle delle ferite, sulla parte esterna del prepuzio, soprattutto nella parte posteriore. Non ho avuto nessun dolore particolare nei giorni precedenti. Saranno in tutto 7 o 8 della dimensione di 2mm. L'unica cosa che è cambiata è che nei 2 ultimi mesi stiamo provando ad avere un bambino e abbiamo dei rapporti un po' più frequenti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
La sua ultima affermazione è foriera della probabile situazione traumatica.
utile la visita venereologica se i sintomi persistono.

cari saluti.
Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it