Epidermide rossa/rosea tra occhio destro e lato naso

buongiorno a tutti,
io avrei bisogno di un consulto,ho 16 anni.
Nella parte dell'occhio destro tra occhio e naso ho una macchiolina rossa/rosea,però non presenta nessun taglio e screpolatura,sembra che sia colorata cosi la pelle,(prima avevo una psoriasi leggera,che avevo le scaglie ma con la crema kaloderma è passato tutto e la pelle è tornata come prima),però non riesco a togliermi sto rossore...cosa posso fare?
vi rinrazio in anticipo,saluti.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Caro paziente,
Ammesso e non concesso che lei sia uno psoriasico (spesso tale diagnosi viene posta con colpevole leggerezza e superficialità) potrebbe essere un mucchio di cose, da una semplice irritazione ad una dermatite seborroica o quant'altro.
Il vero consiglio è quell da recarsi al più presto da un buon dermatologo

A presto

Dr. Mocci

Luigi Mocci MD