Arrossamento glande e materia bianca

Gentili Dottori, alcune settimane dopo un rapporto sessuale non protetto (orale e vaginale) ho notato il formarsi di una patina bianca semi-solida sul glande. All'inizio credevo che il problema fosse causato dal nuovo tipo di detergente intimo usato, ma anche cambiandolo la patina continuava a formarsi. Ho trascurato per molte settimane il problema. Oggi, però, ho notato un arrossamento alla base del glande sulla parte diametralmente opposta al prepuzio. La zona interessata dall'arrossamento è leggermente più sensibile al tatto e sono presenti dei solchi piccoli e poco profondi. Non c'è alcun sanguinamento, dolore (neanche durante i rapporti sessuali) e non sono presenti lesioni, bolle o altri tipi di macchie. Potrebbe essere qualche tipo di micosi?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Potrebbe.
Necessita di visita dermovenereologica con peniscopia , ed ev. tampone cutaneo per candida.
Provveda alla visita in tempi rapidi.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Molte grazie. Provvederò al più presto.