La stranezza è che il prurito si manifeta nel periodo

E' ormai da parecchi anni che ho prurito soprattutto alle braccia a volte anche sul resto del corpo ma la stranezza è che il prurito si manifeta nel periodo da settembre fino a dicembre inizio gennaio.Non so nemmeno che test fare anche per capire di che si tratta.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
i test e gli esami non servono a nulla in questo caso: serve l'aiuto di un buon dermatologo e, inialmente l'uso di sostanze emollienti, poi via via valutare gli eventuali problemi ed affrontarli, ma sempre con un valente specialista al fianco.

Saluti

Mocci