Caduta di capelli da radiazioni?

Salve, sono una ragazza di 26 anni,
15 mesi fà ho effettuato la 4a tac in 10 anni al cranio, da quindi un anno ad oggi continuo a perdere considerevolmente capelli, mi chiedevo se quindi la causa potevano essere le radiazioni e se usando shampo proteico e integratore + lozione (che mi ha prescritto una dermatologa dell'asl), la situazione possa migliorare o se continuerò a perdere capelli fino alla calvizie completa!? dovrei fare una visita più approfondita? e da cosa può dipendere questa continua caduta ed indebolimento?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz , tenderei ad escludere decisamente la TAC, ma comunque basterà un tricogramma per vedere se effluvio o defluvio, se acuto o cronico, e in che fase cadono i capelli per dirimere ogni dubbio.
Vada dal DErmatologo.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
Grazie per la sua risp. dott. Griselli,
non saprei proprio però a quale rivolgermi, Lei me ne può consigliare qualcuno bravo a Napoli???
Grazie mille... e buona giornata.
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Non saprei.
Provi a verificare sull'elenco presente sul sito.
Cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
va bene.. peccato che lei è un po' fuori mano da raggiungere per una visita.. comunque la ringrazio per la sua disponibilità..
buon week end.