Punture zanzare

BUONASERA SONO UNA SIGNORA DI 57 ANNI E 2 ANNI FA' SEMBRA SIA STAT UN PUNTURA DI ZANZARA O I ALTRO INSETTO MI SONO RITROVATA CON UNA CAVIGLIA ARROSSATA E GONFIA MI SONO RIVOLTA AD UN DERMATOLOGO CHE MI HA PRESCRITTO UN POMATA AL CORTISONE MA LA GUARIGINE E' STATA LUNGA.POI SI SONO VERIFICATI IN QUESTI 2 ANNI ALTI EPISODI SIMILI CON BOLLE SEMPRE ALLE CAVIGLIE E POLPACCI TUTTORA SONO ANCORA ARROSSATE NON SO COSA ALTRO FARE PERCHE' MI PRUDONO ANCHE GRAZIE
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi che quelle che lei ha catalogato, forse grazzie alla vechhia diagnosi come mpunture d'insetto, non è detto lo siano anche ora. D'altro canto dire così cosa potrebbe avere è arduo e fuoriesce anche sia dalle norme di deontologia che da quelle di questo sito, per cui le consiglio di non cullarsi sulle presunte punture d'insetto non perchè non lo possano essere ma perchè la cosa andrebbe vagliata da un dermatologo, che, se vuole, può anche cambiare.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD