Ustione labbro superiore

salve,
mi sono ustionata il labbro superiore con del caramello rovente.
si è subito formata una vescica di circa mezzo centimetro di diametro.
la vescica è scoppiata durante l'applicazione del ghiaccio. non avendo altro in casa ho applicato l'unica crema al cortisone disponibile: CORTISON CHEMICETINA.
cosa pposso fare per evitare infezioni e cicatrici?
grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
una ustione su una zona così delicata come la mucosa del labbro, visto la valenza estetica, deve essere fatta vedere al medico , ed in particolare al dermatologo, perchè è importantissima la medicazione.
Provveda alla visita.

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)