Ustione di secondo grado alla mano

ieri mentre stavo chiudendo il forno mi sono ustionata l'indice. ho stretto la manopola del forno senza sapere che era bollente, inizialmente ho messo la parte ustionata sotto l'acqua fredda e dopo circa un'ora mi si è formata una bolla di circa un cm da cui è uscito un liquido. adesso mi ritrovo un pezzettino di pelle ancora attaccato e la parte è rossa. come devo agire?
[#1]
Dr.ssa Rosa Lucia Filippelli Dermatologo, Medico estetico 10 1
Gentile Signorina,
bastera'che applichi sulla zona interessata un gel cicatrizzante con l'aggiunta di una terapia antibiotica orale per tre giorni.
Cordialita'.
Dott.ssa Rosa Lucia Filippelli

Dr.ssa Rosa Lucia Filippelli