Chiazza indolore rossastra sul prepuzio

Gentili dottori, solo oggi mi sono accorto di avere una piccola chiazza rossastra/bordeaux del diametro di 2-3 millimetri con bordi irregolari sulla parte destra del prepuzio (non proprio in punta ma un po' più giù)... a prima vista sembra un capillare scoppiato, ma per saperne di più volevo consultare voi che ne sapete di più.
Cosa potrebbe essere??? premetto che non causa alcun dolore, neanche alla pressione.se non è un capillare scoppiato comincio a preoccuparmi...
Grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Dall' eritema fisso da farmaci a balanopostiti balaniti di natura da determinare, alla psoriasi, a quadri immunologici (balanite plasmacellulare di zoon) a molto altro, tutto e' possibile:

produca la sua visita venereologica con lo specialista del settore, avendo cura di non applicare nulla rpima della visita.

Cari saluti.

Dott. Laino, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it