Hiv: e terapia rosso viremia

buongiorno, sono sieropositiva da 20 anni attualmente in terapia con reyataz e viread. ultimi cd 4 600 viremia 0 anke se oscilla sempre e dovro cambiare questa terapia. mi rivolgo a lei xke ca 10 gg fa mi sono uscite delle bolle/macchie sulle natiche alle quali non ho dato peso. 3 gg fa ne e' venuta una nuova dapprima gonfia e di colore rossa. il secondo gg era piu gonfia e molto dolente di colore rosso piu scuro quasi sul marrone infine oggi si e' come appiattita, non duole piu ed e' venuta una crosta ma di sicuro non ha mai sanguinato. non so se posso allegare foto in merito ma aspetto fiduciosa in una sua cortese risposta. ringraziandola anticipatamente le porgo
distinti saluti
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Purtroppo in base alla sola descrizione non è possibile fare una diagnosi ed è necessaria una visita dermatologica diretta e di conseguenza valutare le lesioni, le possibili diagnosi differenziali e la loro natura (allergica? infettiva? immunologica?).
Cordiali saluti

Dr. Carlo Mattozzi