Adesso sono a dieta per tornare al peso precedente,,,,,grazie per la risposta

salve.sono qualche settimana che soffro di un rossore con brucione all'interno delle cosce al livello dei testicoli,uso quotidianamente dermoflam pomata per problemi di rossore dovuti a un infezione da fungo di molti anni fa,infatti all'inguine non ho piu problemi di rossore .
voglio precisare che sono aumentato di peso,7 kg,e ho avuto un aumento di sfregasmento,ma il leggero rossore era risolto da dermoflan, ma che ora no da piu i risultati precedenti,cosa doveri fare,che tipo di pomata potrei usare,...a purtroppo sudo tantissimo.....adesso sono a dieta per tornare al peso precedente,,,,,grazie per la risposta...
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Genitle utente,

seppure la descrizione del suo caso sia piuttosto agevole, lei comprenderà come da questa sede non sia possibile - per etica e praticità - effetuare "prescrizioni a caso di diagnosi mai viste" pertanto, le consiglio, nell'ipotesi non vincolante di una intertrigo di natura da definire (micotica-batterica?) o molte altre ipotesi differenziali (la cui più semplice è la psoriasi invertita, figuriamoci le altre..) di recarisi dal Dermatologo per la diagnosi definitiva.

DOTT. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Gentile paziente,
segua il consiglio del collega Dr. Laino e vada subito da un dermatologo di sua fiducia, ma non si fasci la testa senza prima sapere se è rotta o meno!
A disposizione

Dr. Mocci

Luigi Mocci MD