Aisoskin e trombocitopenia

Salve,

il mio dermatologo, dopo un fallimentare anno di cure alternative, mi ha prescritto AISOSKIN per risolvere un problema di acne. Mi aveva informato di diversi effetti collatterali, ma uno in partocolare, ora che ho acquistato il farmaco, mi lascia perplessa: rischio di trombocitopenia, per altro registrato come molto comune! Ho avuto questo problema all'età di 5anni, cause sconosciute (quindi magari un farmaco??) e da allora evito di prendere anti-infiammatori e farmaci che possano agevolare anche lontanamente il ripresentarsi del problema.
Ho 25anni e da allora non ho più avuto nessun problema, ne esami del sangue sballati. Quando ho iniziato la cura lo scorso anno con lo stesso dermatologo feci presente il problema di piastrinopenia, possibile che se ne sia dimenticato? Dovrei ricontattarlo prima di iniziare la cura per accertami che vada bene? O dovrei farmi direttamente cambiare il trattamento?
[#1]
Dr.ssa Giulia Cesare Dermatologo 58 1
Salve,
per fugare ogni suo dubbio le consiglio di contattare immediatamente il suo dermatologo.
A presto.

Dott.ssa Giulia CESARE - NAPOLI
Telefono 081 - 5788204.
www.istitutovanvitelli.com

Dott.ssa Giulia Cesare
giuliacesare@libero.it
www.istitutovanvitelli.com