Piccolo neo scuro e rialzato

Salve,ho 19 anni e da quando ero piccolo ho un neo di grandezza normale,un po rialzato e scuro rispetto agli altri. Non mi da nessun fastidio ne me ne ha mai dato,però ultimamente ci sto pensando un po troppo...Il neo si trovo vicino le parti intime e ripeto non mi da nessun fastidio.Posso stare tranquillo o anche se è indolore ed è rimasto della stessa grandezza e colore devo farlo controllare???
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Deve assolutamente farlo controllare soprattutto se non lo ha mai fatto: vedrà che una volta valutato ed esclusa ogni alterazione non ci penserà più

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Anni fa feci controllare quasi tutti i nei ma tipo quelli messi in parti strane li avevo evitati...all'epoca nessun neo era sospetto e la visita era andata bene!!!
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
all'epoca, appunto.

Verifichi oggi il suo stato di salute, per il suo bene.

saluti