Pori dilatati ed accrescimento punti neri.

Salve sono un ragazzo di 19 anni la mia pelle e sempre un po eleosa credo grassa e circa un anno e mezzo fa feci una pulizia del viso per togliere dei punti neri nella zona del naso,potevo evitare,ma credevo che non portasse conseguenza.Ed invece ora ho sul naso pori dilatati e stando in un luogo lavorativo polveroso si caricano di polvere,mentre sulla fronte sono soli dilatati,la pulizia che effettuai era con la macchina a vapore e fazzoletto con cui l'estetista imprimeva secondo me cosi facendo mi ha dilatato i pori ho letto di creme restingenti ma dovrei fare di nuovo una pulizia? cioe voglio restingere i pori e pulire il naso non peggiorare,spero sia stato chiaro grazie mille
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Più che l'estetista caro ragazzo, si rechi dal dermatologo e vedrà che la sua situazione Sara molto più chiara e soprattutto molto meglio curata.

Carissimi saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462