Un medico chirurgo specialista

Salve
sarei interessata all'epilazione con luce pulsata delle ascelle.
Ho trovato un Medico Chirurgo Specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, posso rivolgermi a lui o deve essere necessariamente uno specialista in dermatologia?
grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
no va bene anche egli.

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Gentmo dott. Laino

mi sembra di capire dalle informazioni che ho potuto reperire, che tra luce pulsata e laser non vi sono differnze sostanziali sui risultati.
esiste per caso uno dei due metodi che sia più indicato per la zona in questione?
quanto tempo deve intercorrere tra una seduta e l'altra di luce pulsata?
La ringrazio della disponibiità
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
io prediligo senza dubbio la luce pulsata medicale ad alta intensità: esistono altri trattamenti come il laser alessandrite o il neodimio-yag, validi anche loro.

nella luce pulsata le sedute sono mensili (1 al mese)