Nei e capillari,laser

Buon giorno,la contatto perché negli ultimi tempi mi sono venuti fuori numerosi nei e capillari sul viso.Vorrei sapere come trattarli?grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
esistono alcuni laser elettivi per questo problema, quali il DYE laser ed il neodimio YAG: io consiglio anche di considerare una buona luce pulsata ad alta intensità con manipolo vascolare, soprattutto per le trame fitte e molto piccole di capillari oltre le eritrosi del volto.

saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
saluti a lei!
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Salve,scusi se la disturbo ancora,volevo sapere quanto tempo ci si impiega per togliere i capillari e nei?lei nel suo centro se ne occupa?grazie
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Deve perfezionare la sua domanda : nei ? in che senso?
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Ho dei nei sul volto antiestetici e volevo eliminarli,è possibile?e i capillari?in quanto tempo?grazie.
[#7]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
ma ovviamente dipende dal numero di nevi e dalla intensità dei capillari.

I capillari poi possono rispondere in tempi variabili, da 1 seduta a più sedute.

per i nevi altro discorso, se sono 2-3 basta 1 seduta ma se sono di più le sedute aumentano.

Per ciò che concerne i nei poi la daignosi clinica è essenziale poiché il metodo di approccio varia in base alla tipologia del nevo stesso.

saluti
[#8]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie mille!prenderò appuntamento e verrò da parma.grazie
[#9]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

La mia informazione non e' e non deve mai passare per induzione verso uno specialista in particolare, compreso il sottoscritto: sono sicuro che nella sua città sara' in grado di reperire un validissimo dermatologo per la risoluzione del suo inestetismo.

Saluti a lei.
[#10]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Assolutamente....la ringrazio e la saluto.
[#11]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Saluti a lei.
[#12]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Scusi se la disturbo ancora,ma volevo sapere se ce qualcosa per prevenire i nei?grazie.
[#13]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
nulla, sono geneticamente determinati
[#14]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie,saluti.
[#15]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
saluti a lei!