Filler acido ialuronico

salve...un po di mesi fa feci una punturina di acido ialuronico alle rughe naso labiali (il prodotto era belotero intense ) ma gia il giorno successivo in quella zona si verificò uno sfogo acneico che duro un paio di giorni . ora dovrei rifare la punturina ed ho paura che succeda la stessa cosa .

premetto che la mia pelle è a tendenza acneica e grassa per cui questo è già un problema . ciò che vorrei capire è se il problema è propio la mia pelle , oppure dipende dalla qualità del prodotto o dalla manualità del medico !!!!???

grazie mille
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
in genere sono reazioni che non si verificano con l'uso di questi prodotti,di buona qualità, ma ovviamente , vi è una possibilità di avere reazioni in una piccolissima quota di pz. anche se effettuato in maniera corretta,
Potrebbe certamente non ripetersi , ma faccia presente la cosa al dermatologo quando lo rifarà .
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)