Minoxidil pausa

Io utilizzo minoximen 2% da metà ottobre circa ininterrottamente tranne per 10 giorni a fine dicembre in cui feci una pausa. Anche ora vorrei fare una pausa di una decina di giorni ma mi chiedo può essere dannosa per i capelli, rischia di peggiorare la mia situazione o di mandare in fumo i lievi miglioramente fatti in questi mesi?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi di no, ma si consulti poi con un buon dermatologo che le dia una terapia un pò composuita che il minoxidil a basso dosaggio!

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
composuita? il minoximen me l'ha dato il dermatologo comunque.