Machhie solari

Salve,da circa 2 anni mi sono comparse sul viso,in particolare zona perilabiale (parte superiore) due macchie scure separate,una a destra ed una a sinistra.Attualmente uso sia in inverno che in estate la crema protettiva 50+ dell' avene (emulsione) e come trattamento schiarente da un mese uso la Collagenil crema al 15% di acido glicolico.
Da quando ho cominciato ad usare la crema schiarente noto un leggero miglioramento in quanto le macchie risultano essere leggermente più piccole ed anche più chiare,ma sono ancora evidenti.Mi chiedevo per quanto tempo posso ancora usarla visto che è in arrivo la primavera, e se questo trattamento possa risolvere il problema,ovvero continuando per almeno un altro mese con l uso della crema schiarente, riusciranno le "odiose" macchie a sparire del tutto?
Cordiali saluti!
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
esistono tutta una serie di prodotti che si possono utiliza anche in estate. Si determini con un buon dermatologo.

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Salve Dr.Mocci la ringrazio per l'immediata risposta.
Cordiali saluti!
[#3]
dopo
Utente
Salve.Un anno fà circa si è formato attaccato al capezzolo un fibroma peduncolato dello stesso colore (del capezzolo).
Mi chiedevo come possa essere eliminato.
Molti parlano del vecchio metodo della nonna ovvero legarlo con un filo di seta per impedire che arrivi il flusso di sangue, in questo modo si seccherà a tal punto da staccarsi. E' davvero una soluzione da prendere in considerazione o trattasi di un metedo inefficiente e pericoloso?
Cordiali Saluti!
[#4]
dopo
Utente
Salve.Un anno fà circa si è formato attaccato al capezzolo un fibroma peduncolato dello stesso colore (del capezzolo).
Mi chiedevo come possa essere eliminato.
Molti parlano del vecchio metodo della nonna ovvero legarlo con un filo di seta per impedire che arrivi il flusso di sangue, in questo modo si seccherà a tal punto da staccarsi. E' davvero una soluzione da prendere in considerazione o trattasi di un metedo inefficiente e pericoloso?
Cordiali Saluti!