Info pelle rilassata da paresi

Salve,

ho avuto una paresi facciale da herpes, circa 1 anno fa, noto, che nella parte colpita la pelle è piu' rilassata nonostane creme e massaggi che eseguisco giornalmente.

Potrebbe suggerirmi qualche sostanza necessaria soprattutto per il contorno dell'occhio e nella linea naso/bocca.

Attualmente sto bene ho ancora pochissimo di cioì' che è accaduto.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
verosimilmente la pelle in quella zona è "rilassata" perchè è un esito della paresi.
Nessun dermatologo Le ha risposto finora, ma credo che non sia una questione di creme.

Cordialmente