Pelle secca e pori dilatati

Buongiorno,

ho una domanda da sottoporvi.

Ho la pelle molto secca (il naso quasi sempre spellato) e si contro i pori dilatati sul naso e sulle guance...

Potete consigliarmi trattamenti , piuttosto che prodotti che aiutino achiudere i pori senza peggiorare la secchezza dellla pelle..?

Grazie molte
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
lei descrive due segni opposti fra loro: sappia che molto spesso ciò che al paziente appare "secco" a livello della cute del viso, in realtà appartiene ad altre condizioni: approfitti di questi dubbi per reperire in luogo di impossibili diagnosi o terapie online, un valido indirizzo dermatologico per chiarire i suoi dubbi e determinare l'esatta natura di questi problemi
cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it