Favo ed esami del sangue

Buongiorno,a mia nonna una signora di 65 anni è spuntato un favo sulla schiena,il medico lo ha inciso per fare uscire il pus ed ora è in fase di guarigione .
Le analisi del sangue effettuate riportano le seguenti alterazioni:
- Globuli rossi *3.34 (valori di riferimento 4.0 5.4)
- Ematocrito *32 (38 47)
- Hb cell. media *35 (27 31)
- Vol. medio piastrinico *6.9 (7.2 11.1)
- SODIO *133 (136 145).
Volevo sapere se c'è qualche relazione tra il favo e le alterazioni appena descritte e se sì in che modo sono correlate. Grazie in anticipo,cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Nessuna correlazione diretta.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
grazie.quale crema consiglia per il favo ?
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Niente crema , solo rimozione chirurgica.Previo terapia antibiotica generale.
cordialità